Purina lancia il suo nuovo e-commerce Purinashop.it

by Redazione Pet B2B
Purina

Purina ha lanciato il suo nuovo portale e-commerce Purinashop.it. Il sito guida i consumatori attraverso l’ampia offerta di marchi e prodotti di Purina (da Gourmet a Purina Friskies, da Purina Pro Plan a Felix e molti altri). La piattaforma è stata sviluppata per una facile e immediata fruizione, per individuare l’alimento più adatto selezionando diversi criteri di ricerca: categoria, età e bisogni specifici.

Concepito per essere compatibile con tutti i dispositivi, il portale mette a disposizione molteplici servizi, fra cui la spedizione a domicilio entro 72 ore con possibilità di consegna al piano e su appuntamento, assistenza online o telefonica per il completamento dell’ordine, consegna gratuita per ordini superiori ai 69 euro. Un programma fedeltà offre ulteriori vantaggi ai consumatori più frequenti, inoltre è possibile accedere a kit promozionali e programmare periodicamente l’acquisto ottenendo uno sconto sulla fornitura. Infine è anche disponibile una gift card.

«Siamo orgogliosi di confermarci pionieri nel settore, anche in ambito digital, con il lancio di una piattaforma di e-shop proprietaria» afferma Luca Cavallero, direttore BU grocery e responsabile dello sviluppo digital di Purina. «Questo progetto rappresenta un’importante opportunità per approfondire la conoscenza diretta del nostro shopper, aprendo una nuova frontiera per l’evoluzione di un mercato che deve dare, integrando online e offline, risposte e soluzioni ad un consumatore sempre più evoluto e multi-canale». Tutti i prodotti disponibili sulla piattaforma sono accompagnati da contenuti, informazioni sui benefici nutrizionali degli alimenti e indicazioni sulla quantità di consumo ideale, oltre a tutte le specifiche degli ingredienti, per offrire maggiori trasparenza e chiarezza al consumatore.

Post correlati