Purina lancia il nuovo brand di pet food naturale Beyond

Purina lancia Beyond, nuovo brand di pet food sviluppato con ingredienti naturali selezionati. Pollo, agnello, manzo o salmone sono il primo ingrediente, di questi alimenti che non contengono grano aggiunto né coloranti, conservanti o aromatizzanti artificiali.

Beyond presenta solo ingredienti semplici e riconoscibili per permettere al consumatore di capire facilmente il contenuto del prodotto, grazie anche a un’etichetta pensata all’insegna della trasparenza. La gamma è prodotta all’interno dello stabilimento di Purina a Portogruaro, in provincia di Venezia, dotato di sofisticati e severi sistemi di controllo della qualità e sicurezza. Questo permette di monitorare ogni passaggio, dalla scelta degli ingredienti alla preparazione degli alimenti.

Questi cibi sono realizzati nel rispetto delle linee guida nutrizionali della Fediaf e in alcuni casi superano gli elevati standard previsti. Ad esempio, dove il requisito minimo per il contenuto proteico di un alimento secco di mantenimento per cani è pari al 18%, Beyond garantisce una percentuale minima del 25%. La lavorazione esperta degli ingredienti naturali selezionati, provenienti da fornitori affidabili, consente di ottenere un alimento completo e bilanciato. La gamma completa, cane e gatto, è formulata in diverse varianti per contribuire al fabbisogno nutrizionale e vitaminico dei pet, ma anche per soddisfare il loro palato esigente.

Potrebbero interessarti anche...