Purina lancia il nuovo umido per gattini Cat Chow Kitten

Per la gamma Cat Chow, Purina presenta una nuova ricetta umida dedicata ai gattini.

Cat Chow Kitten contiene verdure ed è pensato appositamente per la dieta dei gattini subito dopo lo svezzamento, ma anche delle gatte in gestazione e allattamento. La sua ricetta prevede la presenza di tacchino e zucchine in gelatina. Si tratta di un alimento completo con teneri pezzetti, senza aromi, coloranti e conservanti artificiali aggiunti.

A questa nuova referenza è possibile abbinare il corrispettivo alimento secco: i croccantini Kitten con Naturium. La loro formula è ricca in pollo e, grazie al DHA, sostanza presente nel latte materno, aiuta lo sviluppo della vista e del cervello.

La gamma Cat Chow si completa inoltre con una vasta scelta di referenze per l’adulto. Si possono trovare i cibi secchi con pollo, anatra o salmone. La vitamina E offre un supporto delle difese naturali, mentre la vitamina B favorisce un utilizzo efficiente dell’energia. La formula Naturium è infine una specifica combinazione di fibre, che contiene una fonte naturale di prebiotico e contribuisce a migliorare l’equilibrio della microflora intestinale oltre che a favorire una sana digestione.

Infine l’offerta Adult umido in busta comprende quattro ricette facilmente alternabili per un’alimentazione completa, bilanciata e gustosa: pollo e zucchine, salmone o agnello con fagiolini, manzo e melanzane.

Potrebbero interessarti anche...