Il marchio Prestige propone soggiorni di lusso per chi viaggia con un pet

Nel comparto dell’hospitality di alto livello nasce il marchio “Prestige Exclusive Pet Friendly Hotels” che si rivolge a proprietari di pet che scelgono soggiorni di lusso e vogliono garantire servizi esclusivi anche al proprio animale.
Prestige alberghi di lussoRicercando il marchio “Prestige Exclusive Pet Friendly Hotels” negli alberghi di lusso, l’ospite sarà certo di trovare all’interno di quella struttura un’accoglienza impareggiabile e servizi unici e lussuosi anche per il suo animale domestico. In particolare in camera sarà allestito un set made in Italy composto da un dog sofa, un astuccio con prodotti per la cura del pet, un asciugamano-coperta studiato per le specifiche esigenze degli animali, una welcome box contenente pasticceria per pet e infine un gadget personalizzato con utili sacchetti per i bisogni, un cofanetto beauty e un simpatico gioco.
Nathalie Schreiner, fondatrice del brand, evidenzia come la filosofia sia quella di offrire un soggiorno indimenticabile all’ospite e al suo pet. La stessa Nathalie, con oltre 10 anni di esperienza nell’ospitalità di lusso, si occupa del servizio di Sales & Marketing per affiancare lo staff degli hotel aderenti al progetto in questo viaggio verso la soddisfazione dei clienti finali.

Potrebbero interessarti anche...