Pratiko Pet lancia Kappottina Duo, la pettorina ibrida per i mesi invernali

Per le passeggiate nei freddi mesi invernali, Pratiko Pet lancia Kappottina Duo. Questo innovativo accessorio è composto da un’avvolgente pettorina regolabile realizzata in pvc ecologico e anallergico, unita a un rivestimento in fibre tecniche idrorepellenti a elevate prestazioni.

Kappottina Duo è adatta a tutti i cani, dal chihuahua all’alano. Il prodotto offre protezione termica nella zona toracica, senza ostacolare i movimenti del pet. Morbidezza, leggerezza e comfort rendono questo accessorio facilmente indossabile anche dai cani meno avvezzi ai capi protettivi.

Disponibile in cinque colorazioni, il prodotto ha una bordatura di fettuccia riflettente per una migliore visibilità in condizioni di scarsa luce. L’articolo si indossa e si sfila in pochi secondi, accordando la corretta distribuzione della copertura del cane senza recare fastidio a collo e trachea, evitando qualsiasi problematica legata al soffocamento o allo strangolamento grazie alla doppia regolazione sottopancia. Lo strato di tessuto a contatto con il cane è morbido e compatto, non si carica elettrostaticamente e non aggroviglia il pelo. Come tutti i prodotti della linea Pratiko, Kappottina Duo è realizzata a mano, in Italia, attraverso tecniche e materiali artigianali.

Potrebbero interessarti anche...