PetStore Conad: nuove inaugurazioni a Sarre (AO) e Verona

Conad chiude il mese di gennaio con una doppia apertura. Il 26 gennaio il consorzio ha infatti festeggiato l’inaugurazione di un nuovo PetStore a Sarre, in provincia di Aosta, mentre oggi 31 gennaio ne è prevista una seconda a Verona. Sale così a 22 il numero di negozi Conad dedicati agli animali da compagnia.

Lo shop di Sarre si sviluppa su una superficie di 360 mq e offre un assortimento di circa 4.500 prodotti. Prossimamente il punto vendita sarà prossimamente affiancato da un centro di toelettatura e da una clinica veterinaria. Fra i servizi, si contano inoltre un ampio parcheggio, un punto di ristoro per i cani con acqua e cibo sempre a disposizione e l’incisione immediata di medagliette

Il negozio di Verona sarà invece uno dei più grandi a insegna PetStore Conad, con un’area vendita di 450 mq e un assortimento di circa 6.500 prodotti. Lo store è dotato di parcheggio, angolo ristoro per cani e una scelta di circa 300 tipi di medagliette con servizio di incisione e consegna immediata. È presente anche una bilancia per pesare il cane o il gatto. Prossimamente sarà disponibile un servizio di toelettatura.

Potrebbero interessarti anche...