Petsfestival torna in ottobre a Piacenza Expo

Petsfestival arriva quest’anno alla sua 4° edizione, che avrà luogo i prossimi 22 e 23 ottobre 2016 presso il polo fieristico di Piacenza. L’Expo piacentina si estende su una superficie complessiva di oltre 20.000 mq suddivisi in due grandi aree da 6.000 mq ciascuna, che ospiteranno le sezioni cani e acquari, e in quattro aree più piccole, ognuna da 2.000 mq, dedicate rispettivamente a gatti, rettili, volatili e piccoli animali da compagnia.

La manifestazione, che si svolgerà ad appena 50 km da Milano, rappresenta per le aziende della pet industry una buona occasione di visibilità. Per il 2016 sono previsti circa 300 espositori, tuttavia Petsfestival non è solamente rivolta professionisti, bensì anche agli appassionati, permettendo un confronto immediato tra il consumatore finale e il negoziante e offrendo la consulenza di esperti.

Petsfestival nasce nel 2010 da un’idea poi concretizzatasi nel 2012, dopo un attento studio dell’universo pet da parte di un team di figure professionali, ognuna specializzata in un determinato ambito e nella gestione di eventi a vario livello: editoria, marketing e comunicazione, finacial planning, normative e regolamenti. Allevatori, educatori, veterinari, associazioni ed esperti di fama nazionale e internazionale sono il plus di questo progetto.

Per informazioni: www.petsfestival.it

(sb)

Potrebbero interessarti anche...