PetSafe promuove il Pet Hydration Month per il mese di luglio

Pet Safe, azienda specializzata in soluzioni per il vivere con gli animali e per la loro sicurezza, ha dato il via alla campagna informativa Pet Hydration Month per sensibilizzare sulla corretta idratazione dei pet e durante tutto il mese di luglio pubblicherà sui suoi media dati e infografiche a riguardo. L’iniziativa coinvolge Regno Unito, USA, Canada e Francia.

Come parte della campagna, PetSafe ha condotto un’indagine su più di 1.000 proprietari di animali domestici nel Regno Unito chiedendo loro di esaminare i bisogni dei propri pet proprio all’avvio della stagione estiva. Il brand ha anche realizzato un’infografica intitolata “Does your pet have a drinking problem?” che suggerisce le giuste quantità giornaliere di acqua per cani e gatti in base al peso.

PetSafe sta anche collaborando con i rivenditori per migliorare l’informazione sull’importanza dell’acqua per gli animali. Per incentivare la comunicazione, il brand ha messo a disposizione dei negozianti espositori da terra, banner adesivi e materiali POP per presentare le sue fontanelle e distributori d’acqua per pet, «una delle categorie più in rapida ascesa sul mercato», spiega Sarah Beene, category manager water and feed solutions di PetSafe.

Potrebbero interessarti anche...