Il 10-11 ottobre debutterà a Brescia la fiera Pet’s World

Sabato 10 e domenica 11 ottobre, debutterà al quartiere fieristico Brixia Forum di Brescia la manifestazione Pet’s World. L’iniziativa è organizzaata dalla società F.D. Rent Service.

L’evento va dunque ad aggiungersi al calendario fieristico del mondo pet, che si arricchisce e si potenzia ulteriormente nell’area della Lombardia. L’appuntamento nasce con l’obbiettivo di dare al mercato un’occasione per soddisfare la crescente domanda di prodotti e servizi per gli animali. Il salone si svilupperà su una superficie di 15.000 mq lordi, proponendo ai visitatori un solo percorso espositivo obbligato.

La manifestazione ospiterà aziende, istituzioni, associazioni e partner di servizi. Saranno rappresentate varie categorie merceologiche: allevamenti di cani, gatti, cani, pesci e acquari, terrari, piccoli mammiferi, uccelli, animali esotici; fornitori di laghetti per giardini, allestimenti e attrezzature; veterinaria e farmaceutica specializzata; oggettistica; editoria; marketing specializzato; alimenti per cani e gatti; accessori per l’igiene e la bellezza; scuole cinofile, associazioni.

form

Potrebbero interessarti anche...