Da Pet Village, soluzioni naturali per l’alimentazione, la cura e l’igiene

Pet Village propone all’interno del suo portfolio di marchi numerose soluzioni per i proprietari più attenti alle tematiche ambientali.

Applaws ad esempio crea alimenti per cani e gatti composti solo da materie prime naturali. I tagli migliori di carne e di pesce sono combinati con ingredienti di origine vegetale, come zucca, asparagi, alghe e riso per un’alimentazione completa ed equilibrata. Il brand ha ricevuto il riconoscimento della Ethical Company Organisation, a dimostrazione della serietà dell’approvvigionamento e del trattamento rigoroso riservato agli ingredienti.

Per la salute e la protezione dai parassiti, c’è la linea Protezione Naturale Beaphar. Shampoo, spot on, collari e salviette igieniche sono efficaci contro i parassiti e offrono benessere all’animale, grazie alle proprietà repellenti ed emollienti del piretro naturale e dell’olio di Neem. I collari e spot on ad applicazione cutanea No Stress Beaphar invece sfruttano le proprietà delle piante officinali e alleviano la tensione e il nervosismo.

Le lettiere Cat’s Best infine sono composte interamente da fibre di legno non trattate. Biodegradabili e di facile smaltimento, sono resistenti all’odore, molto assorbenti e dotate di uno strato profumato e soffice. In tutta la linea alle proprietà agglomeranti e antibatteriche si aggiungono le qualità eco-friendly delle migliori soluzioni naturali.

Potrebbero interessarti anche...