Amici di casa Coop apre un nuovo shop a Nonantola (MO)

Prosegue il progetto di sviluppo della rete di negozi Amici di casa Coop. Giovedì 29 novembre è prevista l’inaugurazione di un nuovo pet shop in provincia di Modena e più precisamente a Nonantola, in piazza Ilaria Alpi 17.

Con un’area vendita di 288 mq, il punto vendita è caratterizzato da una vasta offerta specializzata di prodotti e servizi, con un assortimento di circa 5.000 articoli. Un focus particolare è riservato ai cibi per cuccioli e gattini, agli alimenti monoproteici e a quelli per le diete indicate nel trattamento delle principali patologie di cani e gatti. Ampio spazio è dedicato anche alla proposta non alimentare, come l’igiene, la cura, la bellezza, il gioco e gli accessori dedicati agli amici a quattro zampe e ad altri animali. Come tutti i negozi Amici di casa Coop, anche quello di Nonantola propone anche servizio di toelettatura per cani. Il personale di servizio è composto da cinque addetti alla vendita formati da veterinari dell’Anmvi. L’orario di apertura è da lunedì a sabato dalle 9 alle 20 e domenica dalle 9 alle 13.

Il nuovo pet shop è aperto dalla cooperativa Coop Alleanza 3.0 e si aggiunge agli altri inaugurati a partire dall’estate del 32017: due a Bologna, due a Reggio Emilia, uno a Ferrara, uno a Ravenna, uno a Maranello, uno a Modena, uno a Venezia e uno a Castelfranco Veneto, in provincia di Treviso.

Potrebbero interessarti anche...