Pet Expo & Show debutta a BolognaFiere il 24 e 25 novembre

Debutterà nel weekend del 24 e 25 novembre a Bologna la fiera Pet Expo & Show. La manifestazione avrà un taglio b2c e farà parte di un progetto più ampio che, a partire dall’anno prossimo, proporrà quattro appuntamenti annuali in altrettante città italiane. Oltre a Bologna, l’evento è previsto, nel 2019, a Genova il 16 e 17 marzo, a Pordenone il 30 e 31 marzo e a Bari, in data da definire.

Pet Expo & Show si svolgerà su una superficie di 15.000 mq presso il salone di BolognaFiere. Un focus particolare della manifestazione sarà riservato alle novità di prodotto e ai servizi presentati dalle aziende espositrici. Numerose saranno le categorie di animali rappresentate: cani, gatti, pesci, rettili, uccelli, piccoli animali e animali della fattoria. Oltre alla parte espositiva è previsto un ricco programma di show, attività educative e laboratori, quali ad esempio dog movie casting, dog sitting per i visitatori, falconeria, sheepdog, disc dog, obedience, esposizione internazionale felina, aquascaping, gold fish show, betta show, caridina show, campionato italiano di cincillà, esposizione cavie peruviane, papparaduno e fattorie didattiche.

Partner della prima edizione dell’evento saranno Schesir e Amici di Casa Coop. Pet B2B è tra i media partner. Il programma dettagliato della manifestazione, gli orari e i costi d’ingresso sono consultabili sul sito www.myfantasticpets.it o sulle pagine facebook My Fantastic Pets e Pet Expo&Show Bologna.

Potrebbero interessarti anche...