pet b2b

La rivista PETB2B (e il progetto)

La nuova iniziativa di Editoriale Farlastrada è il progetto PET B2B che si articola in un sistema integrato di comunicazione di cui fanno parte una rivista mensile specializzata, una newsletter elettronica settimanale un sito con aggiornamenti quotidiani e una presenza sui social network. Le informazioni veicolate da questi media hanno un taglio business to business e si rivolgono agli operatori del settore dei prodotti per animali domestici: produttori di pet food, produttori di accessori, importatori, distributori, rivenditori, pet shop, catene, buyer della GDO, veterinari e associazioni.

Con questo approccio, la rivista e i media elettronici realizzano uno spazio dove si possa trovare rappresentato tutto ciò che nel mercato si agita e si muove: quindi, non una rivista che parla al mercato, ma che sta nel mercato, a fi anco di chi vi opera, a fi anco soprattutto di quella parte della filiera – i rivenditori – che ha meno disponibilità di strumenti e risorse per accedere a quel bene preziosissimo che è l’informazione.

Uno spazio di questo genere è finalizzato a favorire la conoscenza e la consapevolezza, così da consentire a ogni player di cogliere pienamente le opportunità di un business in rapida evoluzione.

LA SCHEDA
Direttore Responsabile: Davide Bartesaghi
Responsabile commerciale: Marco Arosio
Editore: Editoriale Farlastrada srl
Redazione: Via Don Milani, 1 – 20833 Giussano (MB)
Periodicità: mensile
Formato: 240 x 340 mm
Foliazione: 40 – 64 pagine a colori
Distribuzione: invio in abbonamento postale gratuito a oltre 8.000 nominativi della fi liera dei prodotti per animali domestici: produttori di pet food, produttori di accessori, importatori, distributori, rivenditori, pet shop, catene,buyer della GDO, veterinari e associazioni.
Calendario uscite: 10 mesi all’anno (doppio numero gennaio-febbraio e luglio-agosto)

Sito: www.petb2b.it
Mail: redazione@petb2b.it
Facebook: www.facebook.com/petb2bitalia
Twitter: @petb2b
Linkedin: