Pet B2B Weekly: è uscito oggi il nuovo numero della newsletter settimanale

È disponibile l’ultimo numero della newsletter settimanale Pet B2B Weekly, che come ogni lunedì raccoglie le principali notizie del mercato del settore pet della settimana precedente.

Apre la weekly la news sulla tredicesima edizione di Marca, la fiera dedicata alle private label che si è svolta il 18 e 19 febbraio a Bologna. Presenti all’esposizione anche alcune fra le aziende leader del mercato pet, come Agras, Effeffe, Conagit e Monge, e tutte le principali insegne della Gdo italiana. Complessivamente, nel 2016 il trend della MDD (Marca del distributore) è stato del +1,5% a valore e del +1% a volume rispetto allo stesso periodo del 2015 e ha rappresentato una quota di mercato del 18,6%.

Nella newsletter, spazio anche alla notizia dell’uscita del primo numero dell’anno di Pet B2B. La copertina di questo mese è dedicata a Vema Pet Food & Care. Fra le pagine della rivista, ampi spunti riguardo alle ultime novità del settore, come l’acquisizione da parte di Arcaplanet della catena sarda Zoomarketshop e dei suoi 11 punti vendita; o come i prossimi appuntamenti di Quattrozampeinfiera e Zoomark International.

Potrebbero interessarti anche...