Pet B2B Weekly: gli ultimi sette giorni di notizie dal mercato

È disponibile il nuovo numero della newsletter settimanale Pet B2B Weekly, con le notizie dal mercato pet degli ultimi giorni. Apre la newsletter la notizia relativa alla nomina di Michael Trapp come nuovo amministratore delegato di Maxi Zoo Italia.

Lo scorso 31 ottobre il gruppo Laviosa, tramite la controllata francese Laviosa France, ha finalizzato l’acquisizione del 100% della società Damolin Etrechy, azienda produttrice di lettiere per gatti con sede a Etrechy in Francia. A Parigi sono andati in scena a fine ottobre anche i festeggiamenti per il 50° anniversario dalla fondazione di Royal Canin. Torna anche quest’anno l’iniziativa per donare pasti alla Lida (Lega Italiana dei Diritti dell’Animale), promossa da Hill’s e L’Isola dei Tesori. Per tutto il mese di novembre, acquistando i prodotti dietetici Hill’s Prescription Diet all’interno dei negozi della catena, i consumatori potranno contribuire al progetto.

Fra le novità di prodotto si segnalano infine gli umidi completi di Farmina a marchio Natural & Delicious, la guinzaglieria in special edition per Natale di Pratiko, le new entry per l’igiene orale e per il viaggio nell’offerta di Croci e i sacchetti biodegradabili Becobags che Farm Company porta in Italia.

Potrebbero interessarti anche...