Pet B2B Weekly: gli ultimi sette giorni di notizie dal mercato

È disponibile il nuovo numero della newsletter settimanale Pet B2B Weekly, con le notizie dal mercato pet degli ultimi giorni. Apre la newsletter la notizia relativa al nuovo seminario di Monge per veterinari, allevatori e operatori del settore. L’evento si svolgerà il 31 gennaio a Torino, presso la Reggia di Venaria.

Spazio nella newsletter anche alle ultime novità sull’edizione 2019 di Zoomark International. La fiera, in calendario dal 6 al 9 maggio a Bologna, sta per raggiungere il sold out nelle adesioni degli espositori, come spiega Marco Momoli, direttore commerciale di BolognaFiere: «Avremo un nuovo incremento degli espositori e siamo ormai vicini al “sold out” degli spazi espositivi». Sempre sul fronte fieristico, il sipario su Quattrozampeinfiera si aprirà il 16/17 marzo prossimi a Roma, dove si svolgerà la prima tappa della manifestazione dedicata agli appassionati di animali da compagnia.

Hill’s Pet Nutrition rinnova il proprio staff con nuove nomine. L’azienda ha assegnato a Marilina Tiano l’incarico di sales manager, mentre Adele Gallo ha assunto il ruolo di pet channel coordinator. Infine, fra le novità di prodotto si segnalano la linea di pet food con carne fresca lanciata da Brit Fresh e distribuita in Italia da Eagle, la gamma di mangimi per uccelli Indigeni a marchio Raggio di Sole Fly, le nuove ciotole di Farm Company e gli snack con superfood proposti da Vitakraft.

Potrebbero interessarti anche...