Pet B2B Weekly: gli ultimi sette giorni di notizie dal mercato

È disponibile il nuovo numero della newsletter settimanale Pet B2B Weekly, con le notizie dal mercato pet degli ultimi giorni. Apre la newsletter la notizia relativa al decadimento dell’emendamento presentato in senato per la modifica al regime IVA dei prodotti veterinari da banco e degli integratori portandoli in fascia agevolata.

Croci ha inaugurato una nuova filiale in Cina, a Zhongshan nel Guangdong, per il potenziamento del mercato asiatico. Si è svolta nei giorni scorsi, invece, dal 24 al 27 gennaio, a Belgrado la Convention Nazionale di Farmina Italia. L’evento ha visto la partecipazione di oltre 150 persone tra agenti, distributori, concessionari e struttura di marketing. Oliviero Petruzzi ha recentemente assunto la carica di sales manager presso Alpi Service, nella sede di Faule in provincia di Cuneo.

Fra le novità di prodotti si segnalano i primi masticativi per l’igiene orale presentati da Lily’s Kitchen, il fuoripasto con vere cosce di pollo di GimDog e le medagliette “silenziose” di MyFamily.

 

Potrebbero interessarti anche...