Pet B2B Weekly: gli ultimi sette giorni di notizie dal mercato

È disponibile il nuovo numero della newsletter settimanale Pet B2B Weekly, con le notizie dal mercato pet degli ultimi giorni. Apre la newsletter la notizia relativa al progetto di una nuova insegna nazionale per il pet da parte del gruppo VéGé.

Spazio nella newsletter anche alla nomina di Constantin Schraub a capo della BU Animal Health di Boehringer Ingelheim Italia, azienda proprietaria fra gli altri del marchio Frontline. Il mandato sarà operativo dal 1° gennaio. Zoomark International avrà un respiro più internazionale ne 2019. La fiera si svolgerà dal 6 al 9 maggio a BolognaFiere, per la prima volta in programma in giornate infrasettimanali così da agevolare l’arrivo di buyer stranieri. Maxi Zoo ha inaugurato un pet shop a Gravellona Toce, in provincia di Verbano-Cusio-Ossola.

Fra le novità di prodotto, si segnalano o nuovi snack per gatti Creamy di Catit, distribuiti in Italia da Fantoni, che si caratterizzano per la consistenza cremosa. Anche Giuntini propone la sua via al fuoripasto dei felini, con la linea Crancy composta da un’ampia varietà di referenze realizzate attraverso una rigorosa selezione degli ingredienti. Canagan ha infine  presentato  Highland Feast, soluzione nutrizionale senza cereali con un livello di proteine ancora più elevato e un’alta digeribilità.

Potrebbero interessarti anche...