Pet B2B Weekly: gli ultimi sette giorni di notizie dal mercato

È disponibile il nuovo numero della newsletter settimanale Pet B2B Weekly, con le notizie dal mercato pet degli ultimi giorni. Apre la newsletter la notizia relativa alla pubblicazione del nuovo regolamento di Fediaf per il pet food dietetico. Il documento è stato inserito sul giornale ufficiale dell’UE.

In primo piano si segnala anche che, a seguito della diffusione dell’emergenza Coronavirus in Europa, la fiera Interzoo è stata rimandata. La fiera si sarebbe dovuta svolgere dal 19 al 22 maggio a Norimberga e al momento non sono ancora state comunicate nuove date. Sempre fra le news legate all’emergenza per il Covid-19, si inserisce la segnalazione di Anmvi ai pet owner, che intende chiarire le cure e gli spostamenti consentiti a seguito degli ultimi decreti legislativi.

Agras ha invece lanciato l’iniziativa “Mai senza Schesir” per venire incontro ai numerosi proprietari di pet shop che stanno offrendo ai consumatori la possibilità di ordinare via telefono, e-mail o WhatsApp consegne a domicilio o ritiri merce presso i negozi. L’azienda mette a disposizione dei negozianti strumenti di comunicazione con cui veicolare questo servizio. Numerosi infine i lanci di prodotto presentati in questa weekly, con le ultime novità di Ferribiella, Mugue, Collar Company, Hurtta ed Exclusion.

Potrebbero interessarti anche...