Pet B2B Weekly: gli ultimi sette giorni di notizie dal mercato

È disponibile il nuovo numero della newsletter settimanale Pet B2B Weekly, con le notizie dal mercato pet degli ultimi giorni. Apre la newsletter la notizia relativa all’acquisizione da parte di Conad delle insegne Auchan e Simply in Italia. Entra così a far parte della cooperativa una quota importante dei circa 1.600 punti vendita di Auchan Retail Italia.

Per il mese di giugno Conad ha previsto l’inaugurazione di tre nuovi pet store. I primi due pet store saranno aperti giovedì 13 giugno e si trovano a Imperia (IM) e a Bologna. Il terzo sarà inaugurato il 20 giugno a Licciana Nardi, in provincia di Massa Carrara. Cennamo ha un nuovo general manager. Si tratta di Massimo Parise, che entra in azienda dopo un’importante carriera nel mondo del pet food iniziata oltre 25 anni fa.

Fra le news di prodotto, in evidenza nella weekly il primo prodotto diagnostico sviluppato da Royal Canin per monitorare la presenza di sangue occulto nelle urine del gatto, l’accordo distributivo definito da Mennuti Group per la distribuzione dei tiragraffi Archimiao, la nuova linea di cucce Camon e la gamma di accessori Waudog by Collar.

Potrebbero interessarti anche...