Pet B2B Weekly: gli ultimi sette giorni di notizie dal mercato

È disponibile il nuovo numero della newsletter settimanale Pet B2B Weekly, con le notizie dal mercato pet degli ultimi giorni. Apre la newsletter la notizia relativa all’approvazione da parte della UE del nuovo codice di buona pratica di etichettatura Fediaf.

Spazio nella weekly anche alla top 10 dei prodotti pet food e degli accessori più venduti su Amazon.it nel mese di dicembre 2018. Da quattro sono diventate sette le tappe di Pet Expo & Show, fiera b2c che nel 2018 ha fatto il suo esordio sul panorama nazionale pet e che quest’anno sarà proposta ad Arezzo, Genova, Pordenone, Erba, Bari, Bologna, Montichiari. Il 1o gennaio Maxi Zoo ha inaugurato il suo secondo shop a Roma, mentre a fine dello scorso anno Joe Zampetti ha raggiunto quota cinque punti vendita con una nuova apertura a Monopoli (BA).

Fra le principali novità di prodotto si segnalano la nuova offerta di posizionamento premium di Iams, il gioco intelligente Genius di Camon e le nuove ciotole di Croci. Fantoni porta infine in Italia il marchio finlandese Iceland Pet.

Potrebbero interessarti anche...