Pet B2B Weekly: gli ultimi sette giorni di notizie dal mercato

È disponibile il nuovo numero della newsletter settimanale Pet B2B Weekly, con le notizie dal mercato pet degli ultimi giorni. Apre la newsletter la notizia relativa alla presentazione del nuovo logo di Editoriale Farlastrada, azienda che oggi edita le testate Pet B2BSolareB2B Intimo Retail.

A distanza di un anno dall’accordo raggiunto con Mondial Pet Distribution per l’acquisizione della catena FortesanArcaplanet ha ricevuto l’ok dell’Antitrust per il completamento dell’operazione. Con l’aggregazione di Fortesan, il numero di punti vendita Arcaplanet raggiunge quota 300 in 17 regioni d’Italia, ai quali se ne aggiungono due in Svizzera. Debutterà nel 2019 sul calendario fieristico per il mondo pet. la nuova manifestazione Pets in the City. L’evento è in calendario dal 4 al 6 ottobre.

Fra le altre notizie dal canale, si parla dell’inaugurazione di un nuovo punto vendita Maxi Zoo in via Ru’ Bianco 29 a Cornuda, in provincia di Treviso, che si è svolta il 16 novembre, del’apertura a Savigliano, in provincia di Cuneo, del 25° Conad PetStore e dell’assegnazione del riconoscimento “Insegna dell’anno” a L’Isola dei Tesori.

 

Potrebbero interessarti anche...