Pet B2B Weekly: gli ultimi sette giorni di notizie dal mercato

È disponibile il nuovo numero della newsletter settimanale Pet B2B Weekly, con le notizie dal mercato pet degli ultimi giorni. Apre la newsletter la notizia relativa al ritiro per pensionamento di Stefano Musella, uno degli uomini che hanno fatto la storia del pet food in Italia ed ex direttore di Agras Pet Foods.

Venerdì 22 e sabato 23 febbraio, la nuova sede di Rinaldo Franco rimarrà aperta per i clienti che vorranno visitare gli uffici e lo showroom in via Fratelli Cervi 2 a Trezzano sul Naviglio, in provincia di Milano. Iniziato il 2019 con l’inaugurazione del suo quinto pet shop in Puglia (17 gennaio a Monopoli, in provincia di Bari), Joe Zampetti ha annunciato che per l’anno in corso prevede altre sette aperture. Sempre sul fronte canale, a metà gennaio l’insegna Zoe World ha raggiunto quota sette punti vendita nel catanese, di cui cinque di proprietà.

Nel mese di gennaio 2019 il collare per cani medio-grandi e gli snack per l’igiene orale dei cani sono stati i prodotti più venduti su Amazon.it nelle categorie cibo per cani e gatti e accessori. Arcaplanet ha rafforzato la propria presenza in Puglia aprendo a Foggia il suo quarto punto vendita nella regione

Potrebbero interessarti anche...