Pet B2B Weekly: gli ultimi sette giorni di notizie dal mercato

È disponibile il nuovo numero della newsletter settimanale Pet B2B Weekly, con le notizie dal mercato pet degli ultimi giorni.

Apre la newsletter la notizia relativa all’uscita dell’ultimo numero di Pet B2B. Fra le altre notizie, sul fronte dei canali distributivi si registrano numerose aperture. Sabato 30 Arcaplanet ha inaugurato un nuovo pet shop a Ivrea. Nella giornata di giovedì invece è stata Conad a tagliare il nastro per il suo terzo negozio in Sardegna, che si trova a Sassari. Infine Maxi Zoo in meno di una settimana è arrivata a Saronno in provincia di Varese e a Legnago in provincia di Verona.

Fra gli appuntamenti di settore in evidenza, il weekend del 14 e 15 luglio è in programma il Master Show di Arezzo dedicato ai toelettatori professionisti. Partner dell’evento è Record. Fra le ultime novità di prodotto, spazio infine alle pettorine DynamicDog Plus di Camon, alle nuove gamme di Zolux sul fronte giochi, cucce e snack, e agli accessori di Ferplast pensati per assistere il pet anche quando il proprietario non è in casa.

Potrebbero interessarti anche...