Pet B2B: lettiere sotto la lente sul numero di settembre

Su Pet B2B di settembre si fa il punto sul mercato delle lettiere in Italia. Nonostante sviluppino una quota molto rilevante per l’intero settore, questi prodotti sono stati finora interessati da scarsi investimenti in ricerca e in comunicazione, sia fra le aziende fornitrici sia fra i canali di vendita. Nel corso dell’ultimo anno però molti marchi hanno iniziato a guardare con maggiore interesse a questo mercato e a proporre ai proprietari di pet soluzioni inedite.

Un’opportunità interessante è rappresentata ad esempio dai modelli di origine naturale, che pur rappresentando ancora una piccolissima nicchia, anche perché ancora giovane, sono in netta crescita. Anche se è ancora presto per parlare di una nuova rotta, è possibile che con l’aumento del numero di marchi che trattano prodotti ad alto valore aggiunto si possa assistere a breve a una interessante evoluzione per il settore.

Per scaricare la rivista:

www.petb2b.it/newsletter/petb2b-set17.pdf

Per sfogliare su web:

Potrebbero interessarti anche...