Quali saranno i tre maggiori trend di mercato per il 2019? Di’ la tua su Pet B2B Forum

Sul gruppo Linkedin Pet B2B Forum è stata lanciata una nuova conversazione, nella quale si chiede i professionisti del mondo pet che cosa si aspettano dall’anno prossimo.

Il 2018 volge al termine. È tempo di bilanci ma anche di uno sguardo al futuro. Tutti gli operatori del mercato pet sono invitati a esprimere la propria opinione riguardo a quali saranno i tre principali trend che si affermeranno nei prossimi dodici mesi. Dalle innovazioni di prodotto ai macrosegmenti, dalle sfide della distribuzione a quelle dei canali di vendita, dai servizi ai comportamenti di acquisto, ciascun aderente al gruppo potrà scrivere i suoi commenti su questi temi e dare il suo contributo alla discussione. Alcune delle risposte potranno essere pubblicate sul numero di gennaio / febbraio 2019 di Pet  B2B, senza il nome di chi le ha formulate, ma solo con le iniziali (oppure in modo anonimo se richiesto).

Clicca qui per registrarti al gruppo Pet B2B Forum e partecipare al dibattito “Mercato pet: secondo voi quali saranno i tre maggiori trend nel 2019?”.

 

Potrebbero interessarti anche...