PetB2B
  • HOME
  • CHI SIAMO
  • PET B2B
    • archivio
  • PET B2B WEEKLY
    • Ricevi la newsletter
    • Archivio
  • DOCUMENTI
  • CONTATTI
  • PRIVACY
PetB2B
Banner
  • HOME
  • CHI SIAMO
  • PET B2B
    • archivio
  • PET B2B WEEKLY
    • Ricevi la newsletter
    • Archivio
  • DOCUMENTI
  • CONTATTI
  • PRIVACY

Subscribe my Newsletter for new blog posts, tips & new photos. Let's stay updated!

by admin3194 2 Aprile 2016

La rivista PET B2B (e il progetto)

La nuova iniziativa di Editoriale Farlastrada è il progetto PET B2B che si articola in un sistema integrato di comunicazione di cui fanno parte una rivista mensile specializzata, una newsletter elettronica settimanale un sito con aggiornamenti quotidiani e una presenza sui social network.

Le informazioni veicolate da questi media hanno un taglio business to business e si rivolgono agli operatori del settore dei prodotti per animali domestici: produttori, importatori, distributori, rivenditori, negozi, pet shop, catene, buyer della GDO, veterinari e associazioni.

Con questo approccio, la rivista e i media elettronici realizzano uno spazio dove si possa trovare rappresentato tutto ciò che nel mercato si agita e si muove: quindi, non una rivista che parla al mercato, ma che sta nel mercato, a fianco di chi vi opera, a fianco soprattutto di quella parte della filiera – i rivenditori – che ha meno disponibilità di strumenti e risorse per accedere a quel bene preziosissimo che è l’informazione.

Uno spazio di questo genere è finalizzato a favorire la conoscenza e la consapevolezza, così da consentire a ogni player di cogliere pienamente le opportunità di un business in rapida evoluzione

LA SCHEDA
  • Direttore Responsabile: Davide Bartesaghi
  • Responsabile Commerciale: Marco Arosio
  • Editore: Editoriale Farlastrada Srl
  • Redazione: Via Martiri della Libertà, 28 – 20833 Giussano (MB)
  • Periodicità: mensile
  • Formato: 240 x 340 mm
  • Foliazione: 40 – 64 pagine a colori
  • Distribuzione: invio in abbonamento postale gratuito a oltre 8.000 nominativi della filiera dei prodotti per animali domestici: produttori, importatori, distributori, rivenditori, pet shop, negozi di animali, catene, buyer della GDO, veterinari e associazioni.
  • Calendario uscite: 10 mesi all’anno (doppio numero gennaio/febbraio e luglio/agosto)
  • Sito: www.petb2b.it
  • E-mail: redazione@petb2b.it

Cerca nel sito web…

Pet B2B

Sfoglia oppure scarica il numero di maggio

Inserto

Sfoglia oppure scarica lo speciale anteprime Zoomark 2025

Subscribe Newsletter

Subscribe my Newsletter for new blog posts, tips & new photos. Let's stay updated!

  • Facebook
  • Instagram
  • Linkedin
  • Youtube
  • Email

PET B2B | Editoriale Farlastrada Srl | Via Martiri della Libertà, 28 | 20833 Giussano (MB) - Informativa Privacy & Cookie

PetB2B
  • HOME
  • CHI SIAMO
  • PET B2B
    • archivio
  • PET B2B WEEKLY
    • Ricevi la newsletter
    • Archivio
  • DOCUMENTI
  • CONTATTI
  • PRIVACY

Recent Posts

  • Da Inaba, lo snack per gatti con formula al salmone e collagene

    9 Maggio 2025
  • Andriani entra nel mercato pet food con il nuovo brand Proggy Care

    6 Maggio 2025
  • Pet food: cresce la spesa media e salgono a 13 milioni i consumatori in Italia

    6 Maggio 2025
  • Pet food a 3,1 miliardi nel 2024 (+3,7%); cresce l’online, rallenta la Gdo

    5 Maggio 2025
  • Pet B2B Weekly: gli ultimi sette giorni di notizie dal mercato

    5 Maggio 2025
PET B2B | Editoriale Farlastrada Srl | Via Martiri della Libertà, 28 | 20833 Giussano (MB) - Informativa Privacy & Cookie
PetB2B
Gestisci Consenso Cookie
Il seguente pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie di tracciamento che adottiamo per offrire le funzionalità e svolgere le attività di statistica e marketing. Per ottenere ulteriori informazioni in merito all'utilità e al funzionamento di tali strumenti di tracciamento, fai riferimento alla cookie policy. Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento.
Funzionale Sempre attivo
Questi strumenti di tracciamento sono strettamente necessari per garantire il funzionamento e la fornitura del servizio che ci hai richiesto e, pertanto, non richiedono il tuo consenso.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. Questi strumenti di tracciamento ci aiutano a capire come i visitatori interagiscono con i siti raccogliendo e trasmettendo informazioni in forma anonima.
Pubblicità/Tracciamento
Questi strumenti di tracciamento ci consentono di fornirti contenuti commerciali personalizzati in base al tuo comportamento e di gestire, fornire e tracciare gli annunci pubblicitari.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci fornitori Per saperne di più su questi scopi
Scegli cookie
{title} {title} {title}