On Site porta in Italia i giochi per cani HuggleHounds

On Site amplia il proprio portfolio di marchi distribuiti per il mercato italiano con l’inserimento di HuggleHounds, il brand di giochi premium per cani più venduto in Nord America.

Tutti i prodotti a catalogo si caratterizzano per il design originale con le forme di simpatici animali. Questi giochi sono realizzati in tessuti morbidi, colorati e lavabili. Colori e stili sono scelti in base alla stagione, mentre l’innovativo rivestimento anti strappo brevettato “Tuffut Technology” migliora resistenza e sicurezza.

I modelli Knotties sono realizzati in velluto a coste nelle forme di alce, mucca, anatra o giraffa. Il rivestimento interno in tessuto “Firefly” permette di sopportare tensioni e strattoni fino a 40 kg. Le cuciture sono doppie e realizzate con filo più spesso. Tutti i personaggi della serie Knotties sono disponibili in due diverse misure, S e L, per essere utilizzati da cani di ogni razza e taglia.

I giochi Plush si differenziano dalla gamma Knotties per la forma e il rivestimento in velluto rasato. È possibile scegliere fra tre originali personaggi: il gallo, ideale per cani di taglia più piccola, l’elefante e l’ippopotamo, più adatti alle taglie media e grande.

Infine la linea Ruff Tex è composta da palline disponibili in differenti colori. Questi prodotti hanno la copertura realizzata interamente in gomma naturale. L’assenza di plastica e PVC rende questi giochi più sicuri, mentre la lavorazione della cover, elastica e durevole, è particolarmente piacevole da tenere in bocca. L’imbottitura in schiuma espansa aumenta infine la resistenza e il mantenimento della forma originale nel tempo.

Potrebbero interessarti anche...