Oasy dedica la linea One Animal Protein ai cani sensibili

Oasy propone la linea One Animal Protein, dedicata a chi ricerca alimenti di qualità che contengano una sola fonte di proteine animali. La ricetta prevede un elevato quantitativo di carne fresca e la presenza di riso come fonte di carboidrati, rendendo questi prodotti adatti a tutti i cani, soprattutto quelli soggetti a intolleranze alimentari, sensibilità cutanea o intestinale.

Ogni ricetta è preparata con ingredienti naturali accuratamente selezionati non sottoposti a manipolazioni genetiche, senza glutine e soia, e senza sperimentazione sugli animali. La gamma è disponibile in cinque gusti: salmone, agnello, maiale, coniglio e cinghiale. Questi articoli sono proposti sia nella versione Mini che All Breeds nel sacco da 2,5 e 12 kg.

In variante umida è possibile scegliere tra il formato in lattina da 200 g e quello da 400 g. Si tratta di paté monoproteici, ideali per cani con sensibilità o con un appetito capriccioso. Realizzati con tanta carne, con ingredienti naturali, senza glutine, senza cereali, senza OGM e soia e cruelty-free.

Per informazioni:

Numero Verde 800.555040

www.oasy.com

Potrebbero interessarti anche...