Un concorso Oasy mette in palio 5 settimane di forniture di pet food e tre viaggi

Oasy lancia il concorso per il pubblico finale dal titolo “Dammi il Cinque”. L’iniziativa sarà valida fino all’8 dicembre e metterà in palio forniture di alimenti Oasy e tre viaggi in esclusive strutture pet friendly.

Per partecipare al concorso, i consumatori dovranno registrarsi sul sito concorso.oasy.com/it inserendo i propri dati anagrafici nell’apposito form di registrazione. Una volta completata la procedura sarà possibile provare a vincere subito il premio in palio ogni giorno, consistente in una fornitura di cinque settimane di alimenti per cane o per gatto Oasy. Tutti i partecipanti al concorso, riceveranno via mail un buono sconto del valore di 5 euro da utilizzare entro il 31 dicembre 2019, per l’acquisto di prodotti Oasy con una spesa minima di 15 euro presso uno dei punti vendita che aderiscono all’iniziativa.

Tra tutti gli utenti che si saranno registrati al sito del concorso nel periodo dal 9 settembre all’8 dicembre e che avranno utilizzato il buono sconto, sarà effettuata l’estrazione di tre soggiorni comprensivi di pernottamento per due persone più un pet per due notti, con trattamento di mezza pensione in uno dei quattro Resort Pet Friendly del gruppo IHC – Italian Hospitality Collection, più un buono carburante come contributo per le spese di viaggio.

Potrebbero interessarti anche...