Nuove proposte da Gimborn per la gamma di cucce FourSeasons

Gimborn amplia la gamma di cucce FourSeasons con tre nuovi modelli. Ai due classici extra-imbottiti, la cuccetta aperta tonda e quella a igloo, si aggiungono i lettini con design a barchetta, a forma di culla o in versione tunnel.

Facili da lavare e ideali anche per il viaggio, tutte le cuccette creano un ambiente accogliente grazie all’interno in morbido peluche. Questi prodotti sono pensati per ospitare gatti e cani di piccola taglia. La nuova cuccia in versione tunnel è inoltre dotata di una pratica chiusura zip, che consente di trasformare il prodotto in un morbido tappetino. Tutta la linea è offerta in tre varianti colore eleganti: marrone bruciato, beige e grigio, in combinazione con interno e cornice in peluche bianco avorio.

Sempre nella linea FourSeason, si inserisce infine un nuovo cuscino rotondo che contiene veri fiori di lavanda essiccata nell’imbottitura. Grazie alla sua essenza lieve e gradevole, questo articolo favorisce ulteriormente il relax e la qualità del sonno del pet.

Potrebbero interessarti anche...