Paulo de Castro è il nuovo chief financial officer per Mars Petcare

A partire dal prossimo giugno, Paulo de Castro sarà il nuovo chief financial officer per Mars Petcare. De Castro porterà in azienda la sua conoscenza del mercato di beni e servizi consumer.

Mars Petcare

Paulo de Castro, nuovo chief financial officer per Mars Petcare

In precedenza ha lavorato come chief financial officer per GrandVision, retailer di ottica a livello globale. Prima ancora è stato per 10 anni in Unilever ricoprendo varie mansioni in ambito finanziario, tra cui anche quelle di personal assistant del presidente della società, di chief financial officer per la divisione canadese e di chief financial officer per la divisione supply chain.

Claus Aagaard, CFO di Mars, ha dichiarato: «Paulo giocherà un ruolo importante nella strategia di value creation di Mars Petcare e contribuirà alla strategia finanziaria di Mars Inc. Stiamo lavorando per accrescere le nostre competenze sia internamente che aggiungendo nuovi membri al team».

«Sono felice di unirmi allo staff di Mars e non vedo l’ora di dare il mio contributo allo sviluppo del business di Mars Petcare in tutto il mondo», ha invece commentato de Castro.

 

 

 

Potrebbero interessarti anche...