Nuova formula e nuovo look per la linea Exclusion Mediterraneo di Dorado

by Redazione Pet B2B

La linea Exclusion Mediterraneo dell’azienda veneta Dorado è stata rinnovata sia nel contenuto sia nel packaging: gli alimenti sono stati potenziati con beta-glucani per una migliore digestione, condroitina solfato e glucosamina per la salute delle cartilagini. I prodotti non contengono alcun conservante di sintesi.

Il restyling dell’imballaggio si è arricchito invece di una grafica che rende più facilmente riconoscibile il prodotto, grazie alla fascia di colore presente ora anche in cima alla confezione, che richiama quella nella parte inferiore del sacco.

Inoltre, fino al 31 agosto con l’acquisto di un sacco di Exclusion Mediterraneo Adult Chicken Medium o Large da 12,5 kg verrà dato in omaggio un telo mare firmato Exclusion. La promozione è attiva sia nei punti vendita fisici sia sugli e-commerce dei rivenditori online, a discrezione dei negozianti che aderiscono all’iniziativa.

I prodotti Exclusion Mediterraneo, Exclusion Diet Formula e Wildfield, altre linee dell’azienda, saranno anche partner dell’evento cinofilo “Chi trova un amico trova un tesoro”, che si terrà domenica 24 luglio 2016 presso la Piazza del municipio di Montepagano, frazione di Roseto degli Abruzzi (TE).

Post correlati

Leave a Comment