Novità da Oasy per il cane e il gatto, fra paté, single animal protein e bocconcini in salsa

Oasy amplia le proprie linee di prodotto con l’inserimento di numerose novità tra ricette con singola fonte proteina animale, paté, bocconcini in salsa e altro ancora.

Per l’alimentazione del cane è disponibile un nuovo prodotto con cinghiale fresco come singola proteina animale e riso come origine di carboidrati. Dedicato a soggetti sensibili con intolleranze alimentari, sensibilità cutanea o intestinale, questo cibo contiene ingredienti naturali come lievito di birra, yucca e polpa di barbabietola. Fra i paté cotti a vapore, sono disponibili numerose formulazioni ricche di proteine animali, senza coloranti, conservanti o aromatizzanti artificiali. Infine la linea secco cane Lifestage si presenta con tre nuove ricette per i cani più delicati di taglia piccola, media e grande. Questi alimenti sono altamente digeribili grazie alla carne di agnello. L’inclusione di cicoria, fonte naturale di FOS (frutto-oligosaccaridi), e della polpa di barbabietola ad alto contenuto di fibre, favorisce una corretta digestione e supporta una regolare attività intestinale.

Al gatto sono invece dedicate due nuove referenze dry, al tonno e all’agnello. Questi articoli hanno un elevato contenuto di carne, di cui il 40% fresca, come primo ingrediente. Tonno e agnello sono anche le due novità per la gamma di bocconcini in salsa, formulata con carne fresca e ingredienti naturali. Da ultimo, la linea Delicatesse vede l’ingresso del nuovo gusto Fegato in paté. Raffinato e appetitoso, questo prodotto presenta una texture finissima per soddisfare anche i gatti più sofisticati.

Potrebbero interessarti anche...