Necon Natural Wellness: il food con il 90% di proteine animali

Natural Wellness è la nuova gamma di alimenti Superpremium Low Grain di Necon.

Necon alimenti low grain per cani e gatti

Le ricette della linea sono complete e prevedono la presenza di almeno il 90% di proteine animali con un’integrazione di ingredienti funzionali ed estratti naturali ad azione antiossidante. La presenza dell’alga Ascophyllum nodosum limita la formazione della placca e contribuisce in modo naturale a ridurre i fenomeni di alitosi. Questi cibi sono realizzati per mezzo di una doppia lavorazione con finitura a freddo, che consente di processare le proteine animali a bassa temperatura mantenendone inalterate le caratteristiche nutrizionali.

Per la dieta del cane, sono disponibili due referenze per gli adulti di piccola taglia. Una prevede la presenza di suino come unica fonte proteica animali, l’altra è a base di salmone. Le dimensioni delle crocchette sono studiate specificamente per le esigenze di masticazione delle razze mini. I prodotti sono proposti nel sacco da 2 kg.

Ricca è la proposta per il gatto, che è composta da cinque gusti ed è declinata de formati: 400 g e 1,5 kg. Natural Wellness Kitten è nata per soddisfare le esigenze dei gattini dallo svezzamento fino ai 6 mesi di vita. Per il mantenimento degli adulti, ci sono Maiale + Riso e Salmone + Riso. Infine, gli sterilizzati le due proposte sono Maiale + Riso e Pesce bianco + Riso.

Potrebbero interessarti anche...