Techla: un progetto MyFamily per l’incisione delle medagliette

Per personalizzare le medagliette MyFamily presenta Techla, un innovativo dispositivo che consente di effettuare l’incisione al momento dell’acquisto direttamente nel punto vendita. Si tratta di uno strumento utile per i rivenditori, che possono garantire un servizio completo al consumatore mettendo a disposizione un metodo semplice, veloce e intuitivo per personalizzare le medagliette.

MyFamily incisione medagliette per cani

Techla si presenta con una scocca leggera e resistente, completamente in alluminio; include un monitor LCD touch screen, per un uso più facile e intuitivo senza bisogno di mouse e tastiera. La punta di diamante da 120° garantisce la massima precisione per più di 10mila incisioni. Inoltre la macchina, grazie alla lettura dei codici a barre, riconosce in automatico e con rapidità lo specifico modello di medaglietta MyFamily da incidere. Le confezioni dei prodotti MyFamily sono state progettate nelle dimensioni e nello spessore idonei per essere inserite con facilità nella corretta posizione all’interno del dispositivo, che le mantiene stabili per tutta la fase di incisione, che dura solamente 2 minuti.

Il contatore interno è in grado di memorizzare tutte le incisioni effettuate, permettendo una facile consultazione per elaborare riordini e controllare le statistiche relative alle vendite. Techla non necessita di particolare manutenzione o pulizie perché la totale chiusura della macchina all’interno del suo contenitore evita l’ingresso di polvere e sporco.

Potrebbero interessarti anche...