MyFamily investe nella guinzaglieria

Da MyFamily è in arrivo un’importante novità. Dopo la presentazione ad Interzoo 2018 della sua prima collezione guinzaglieria, che ha riscosso grande successo, l’azienda specializzata nella produzione di medagliette porterà a Zoomark nuovi modelli, a completamento di gamma.

MyFamily guinzaglieria

Per rispondere alla domanda del mercato, MyFamily ha recentemente affiancato alle medagliette, che da sempre identificano il brand, anche una linea esclusiva di collari e guinzagli che punta sul design e sulla pelletteria di alta qualità, con finiture metalliche in argento, ottone, bronzo bianco e color oro.

A Zoomark International, in particolare, il focus principale nella linea di guinzaglieria MyFamily saranno i nuovi guinzagli in corda e i quelli con catena. Come tutti gli altri accessori della linea, questi modelli, realizzati con cura artigianale, si distinguono per l’originalità delle forme e per materiali e finiture di qualità assoluta. L’azienda sarà presente in fiera all’interno del padiglione 26, presso lo stand B99 – C104.

Potrebbero interessarti anche...