E la pillola va giù, con lo snack per gatti Cat Pill di Mugue

Cat Pill, una soluzione ingegnosa per far assumere al gatto medicinali in formato compressa, è una delle tante novità che Mugue presenterà a Zoomark il prossimo maggio. L’azienda sarà presente in fiera a Bologna presso il padiglione 26, stand A65.

Mugue pillola gattiSi tratta di uno snack con le sembianze di una tavoletta di cioccolato composto da quadratini facilmente malleabili. All’interno di ogni cubetto è possibile nascondere la compressa di medicinale agevolando la somministrazione di capsule che altrimenti sarebbero poco accettate dai gatti.

Il prodotto, brevettato, è appetibile e con un odore gradito. Tra i suoi componenti spiccano farina di krill antartico (fonte naturale di Astaxantina), omega 3 da olio di pesce (fonte naturale di EPA e DHA) e vitamina E.

Da segnalare che Cat Pill, insieme alla versione per il cane Dog Pill, sarà inserita nella 7° edizione del Prontuario Terapeutico Veterinario 2019 Scivac che verrà distribuito in anteprima al congresso Scivac del 24-26 maggio e distribuito in 10.000 copie a tutti i soci.

Potrebbero interessarti anche...