MSM rinnova la linea di alimenti superpremium Pettys

La linea superpremium Pettys

Mancano pochi giorni all’apertura del salone di Norimberga, per l’edizione del 2018 di Interzoo che si svolgerà dall’8 all’11 maggio. In occasione della fiera MSM presenterà numerose novità, fra cui la linea superpremium Pettys rinnovata nella grafica e nelle formulazioni. La gamma è composta da alimenti completi e bilanciati dal punto di vista nutrizionale, realizzati con un alto contenuto di carne. Compongono la linea quattro referenze per l’adulto (tre al pollo, differenziate appositamente per cani mini, medium e maxi, e una al pesce, per tutte le taglie), a cui se ne aggiunge una per i cuccioli.

Oltre alla gamma Pettys, l’azienda presenterà a Interzoo anche la sua offerta per il segmento premium a marchio Play Dog, pensata per soddisfare le esigenze di cani di tutte le razze nelle diverse fasi di vita, con un’attenzione particolare al prezzo. Infine agli allevatori è dedicata la linea Professional, dedicata a tutti gli animali, compresi i cani attivi, sportivi e da lavoro che necessitano di energia fresca disponibile e immediata.

La gamma premium Play Dog

Gli alimenti MSM si caratterizzano per un particolare processo di lavorazione, da cui nasce una speciale crocchetta “triplo strato” che prevede tempi di cottura differenziati per le diverse materie prime. All’interno è presente un nucleo leggero di amidi, sottoposti a estrusione al fine di ottenere un’elevata digeribilità. Lo strato intermedio è composto da proteine animali, sostanze minerali e vitamine miscelate a freddo per preservare le caratteristiche nutrizionali e organolettiche, senza sottoporre gli ingredienti di origine animale a un’ulteriore cottura ai danni della frazione proteica e conservando l’integrità delle vitamine. Infine l’ultimo strato è ottenuto con grasso animale, per un’elevata appetibilità del prodotto.

MSM sarà presente a Interzoo presso il padiglione 4, stand 4-62

Potrebbero interessarti anche...