Morando: a Cosmofarma la linea Miocane e Miogatto

Dal 5 al 7 maggio, Morando parteciperà a Cosmofarma, la fiera di riferimento per gli operatori del settore farmaceutico, in occasione della quale presenterà la sua linea super premium Miocane e Miogatto, distribuita nel canale specializzato e nelle farmacie e parafarmacie italiane.

Il brand ha previsto una conferenza stampa per la presentazione ufficiale di questi prodotti, che si svolgerà sabato 6 maggio alle ore 12 presso lo stand Morando (Cosmofarma, Pad. 36, Stand D20 – C15). «La vendita di pet food rappresenta un’opportunità per le farmacie e parafarmacie, che possono così sviluppare un comparto che è in continua e forte crescita» dichiara Laura Morando, amministratore di Morando. Miocane e Miogatto è una linea completa di prodotti secchi e umidi disponibili in diversi e formati. La formula My-Nat Pro contiene una combinazione esclusiva di principi attivi, un mix di estratti vegetali, non OMG, composto da pompelmo, curcuma, uva, rosmarino e chiodi di garofano. La sua ricetta migliora inoltre la stabilità e la biodisponibilità degli Omega 3 assunti con il cibo.

«La presenza di pet food in farmacia e parafarmacia è un mercato ancora nuovo e con grandi margini di sviluppo» prosegue Laura Morando. «Crediamo molto nel ruolo dei farmacisti e parafarmacisti che si pongono come interlocutori privilegiati nei confronti dei proprietari di animali. Per questo l’azienda fornisce tutti gli strumenti necessari affinché venga acquisita una ottimale preparazione sui prodotti e sviluppiamo campagne promozionali durante tutto l’arco dell’anno».

Potrebbero interessarti anche...