Morando: dopo la lega nazionale del cane, il brand sostiene l’associazione Mondo In Cammino

Morando ha donato alla Lega Nazionale per la Difesa del Cane sezione di Teramo più di 2.200 kg di pet food, oltre a cucce, coperte e generi di prima necessità.

Per sostenere i pet in difficoltà a causa del terremoto, lo scorso gennaio il brand aveva attivato un punto di raccolta di prodotti all’interno dello spaccio di Andezeno e una campagna Facebook. Ancora nelle ultime settimane sono arrivate in azienda richieste d’aiuto da parte di allevamenti di cavalli in Abruzzo. Morando, azienda fra i leader anche nella produzione di alimenti per cavalli con un’ampia gamma di mangimi fioccati e pellettati per allevatori e professionisti, ha aderito al progetto dell’associazione Mondo in cammino e provveduto alla fornitura di quanto necessario e richiesto dai volontari.

«La famiglia Morando ringrazia la Lega Nazionale per la Difesa del Cane, con cui ha già collaborato in passato, per il lavoro svolto in questi mesi di enormi difficoltà» si legge in una nota diffusa dall’azienda. «Un grazie anche all’associazione Mondo in cammino e a tutti i volontari che portano avanti in silenzio un grande lavoro quotidiano».

Potrebbero interessarti anche...