Morando: il brand ritira a Milano il premio “Eletto prodotto dell’anno 2017”

Giovedì 16 marzo all’Alcatraz di Milano, Morando ha ricevuto il premio “Eletto Prodotto dell’Anno 2017” per le linee Migliorcane Unico e Migliorgatto Unico.

Il concorso è nato nel 1987 in Francia e oggi viene proposto in quasi 40 Paesi nel mondo. Il riconoscimento “Eletto Prodotto dell’Anno 2017” è stato assegnato da una giuria composta da più di 12.000 consumatori. Su questa base IRI ha svolto un’indagine online per valutare le preferenze delle persone sugli articoli di diverse categorie merceologiche per mezzo di due parametri: innovazione e soddisfazione. L’analisi ha inoltre monitorato le attitudini, le aspettative e la sensibilità nei confronti dell’innovazione e del ruolo della marca.

Per la categoria pet food il premio è andato ai prodotti con formulazione monoproteica, grain & gluten free della gamma Morando Migliorcane Unico e Migliorgatto. Le ricette prevedono l’utilizzo di materie prime selezionate e sono adatte anche a coloro che vogliono preservare cani o gatti dagli effetti di eventuali intolleranze alimentari. Il packaging è stato sviluppato internamente, con un’attenzione sia all’aspetto grafico sia alla funzionalità, e prevede il formato in bustine single serve. Per un anno sulle confezioni della linea sarà applicato il logo “Eletto Prodotto dell’Anno 2017”.

Potrebbero interessarti anche...