Monge: telepromozione su Canale 5 dall’11 al 17 giugno

Dall’11 al 17 giugno Monge sarà su Canale 5 con una telepromozione all’interno della trasmissione “Caduta libera”. Dopo aver presentato le gamme Monge Natural Superpremium e Monge VetSolution nella settimana dal 29 maggio al 3 giugno, Monge torna dunque in onda nel programma condotto da Gerry Scotti, questa volta con le novità di Special Dog e LeChat Excellence.

Gerry Scotti presenterà in particolare i paté, le crocchette e i bocconi in lattina e busta della linea Special Dog Excellence. I paté sono disponibili in oltre 10 ricette, a cui si aggiungono sei referenze monoproteiche in formato vaschetta; le lattine sono disponibili nelle versioni per cani Mini, Medium e Maxi, con bocconi di dimensioni differenti studiati per i palati delle diverse taglie. La gamma è completata dalle nuove buste da 100 g, per cani di taglia Mini e Medium. La linea di secchi Special Dog Excellence Superpremium si caratterizza invece per l’elevato contenuto di carne, per l’aggiunta di semi di lino e per gli agrumi. Novità nell’offerta sono le referenze Special Dog Wild per cani esigenti, Grain Free e Monoproteinic per combattere le intolleranze alimentari, e Gastrointestinal, Dermatosis e Obesity per specifiche esigenze di legate alla salute.

La puntata dedicata alla linea LeChat Natural metterà in luce la presenza di ingredienti naturali in questi prodotti, disponibili nelle ricette a base di tonno e pollo, cotti al vapore e con aggiunta di Omega 3 e vitamine. Le crocchette LeChat Excellence Superpremium invece, studiate in base allo stile di vita dei vostri gatti, sono ricche di carne, frutta, vitamine e taurina per un’alimentazione completa e bilanciata. New entry sono le referenze Wild Acciughe e Adult Salmone.

Potrebbero interessarti anche...