A Monge ed Enova il premio Pet Award 2018 di Marketing Consulting

Nella serata di martedì 13 febbraio, sono stati assegnati a Monza, in provincia di Monza e Brianza, i Pet Award 2018. Fra i premi di quest’anno, sono state due le aziende del settore pet che hanno ricevuto il prestigioso riconoscimento di Marketing Consulting: Monge ed Enova. Giunto alla sua terza edizione, il Pet Award è un marchio di qualità attribuito ai prodotti per animali attraverso test di laboratorio condotti direttamente con i consumatori.

Monge ha ricevuto l’award per gli alimenti umidi per gatto della linea Fruits e per i croccantini per cani e per gatti della gamma Natural Superpremium. Durante la cerimonia di premiazione, che si è svolta presso il Teatrino di Corte della Villa Reale di Monza, ha ritirato il premio Luciano Fassa, direttore generale di Monge.

Enova ha invece ottenuto il marchio Pet Award 2018 per la linea Grain Free. Questo è stato in particolare il terzo anno consecutivo che l’azienda ha vinto il premio. Durante la serata monzese hanno ritirato la targa Luigi Lipardi e Andrea Tasinato, rispettivamente marketing & communication manager e direttore commerciale di Ticinese Petfood.

Potrebbero interessarti anche...