Monge: appuntamento a Tokyo dal 30 marzo al 2 aprile con l’Interpets Asia Pacific 2017

Nelle ultime settimane Monge è stata ad alcuni fra i maggiori appuntamenti di settore all’estero. Qui un’immagine dello stand all’Eurasia 2017 di Mosca

Monge prosegue il proprio tour fra gli eventi fieristici di tutto il mondo e dopo Hong Kong, Mosca e Filippine si prepara ad arrivare a Tokyo. Dal 30 marzo al 2 aprile il brand italiano sarà in Giappone per partecipare all’Interpets Asia Pacific 2017 in collaborazione con il distributore locale TFB Factories.

La fiera sarà aperta sia ai professionisti del settore sia ai consumatori, che avranno la possibilità di incontrarsi e scambiarsi informazioni. Come spiega l’azienda in una nota: «Da sempre il Giappone è simbolo indiscusso di innovazione e altissimi standard di qualità, uniti al rispetto della tradizione. Per noi di Monge ha un grande significato essere presenti a un evento fieristico ospitato in questo Paese perché quegli stessi valori ci hanno permesso di compiere ogni anno nuovi passi in avanti. La nostra presenza in 80 Paesi nel mondo, tra cui il Giappone, è la testimonianza del nostro impegno costante nella ricerca di alimenti di alta qualità per i nostri fedeli amici».

Potrebbero interessarti anche...