Moby Dick aprirà a dicembre il suo 12° p.v. al centro Dima Shopping Buffalotta di Roma

È prevista per dicembre l’inaugurazione di un nuovo pet shop della catena Moby Dick. La location prescelta è il cento commerciale Dima Shopping Buffalotta di Roma.

Il negozio si sviluppa su una superficie di 600 metri quadri e si aggiunge a una rete attualmente composta da undici pet shop, ubicati in aree limitrofe alla Capitale, oltre che a Latina, Frosinone e Nola, in provincia di Napoli. Tutti i negozi si trovano all’interno di centri commerciali, per rispondere a una strategia ben precisa, come ha spiegato Anita Califfato, ceo dell’azienda: «Crediamo che i centri commerciali abbiamo tutti i requisiti necessari per avere successo: location facilmente raggiungibili, presenza di parcheggio e la possibilità di fare un’interessante esperienza di acquisto».

Dopo questa apertura, saranno valutate altre location in un progetto di espansione della rete di negozi Moby Dick. «Il nostro core business finora si è concentrato sul Lazio» prosegue Anita Califfato. «Non è da escludere che potremo arrivare in altre aree d’Italia. Di certo le proposte non ci mancano, ma sono valutazioni che vanno fatte con la massima scrupolosità».

Potrebbero interessarti anche...