MilanoVetExpo: la seconda edizione il 7 e 8 marzo al MiCo di Milano

La seconda edizione di MilanoVetExpo è in programma il 7 e 8 marzo al MiCo di Milano. L’evento, che si svolge con cadenza biennale, è organizzato da E.V. Eventi Veterinari con il sostegno di alcune delle più importanti società scientifiche italiane del settore medico veterinario tra cui Scivac (Società Culturale Italiana Veterinari per Animali da Compagnia), Sivae (Società Italiana Veterinaria per Animali Esotici), Sivar (Società Italiana Veterinari per Animali da Reddito) e Sive (Società Italiana Veterinari per Equini).

Finora circa un centinaio di aziende ha già confermato la partecipazione. Gli espositori avranno a disposizione uno stand, ma potranno anche acquistare spazi informativi tecnico-scientifici in una delle 10 sale congressuali dove presentare ai medici veterinari prodotti farmaceutici, oltre ad alimenti, strumenti, materiali, servizi e novità emergenti in modo interattivo con lezioni frontali, sessioni dimostrative e workshop pratici. Infine sarà possibile organizzare iniziative presso gli stand per coinvolgere i veterinari presenti.

L’evento è rivolto a tutti gli operatori del settore e in particolare ai direttori sanitari in qualità di dirigenti della struttura veterinaria. Scopo dell’iniziativa è di creare e incentivare i rapporti tra medici veterinari e aziende fornitrici di attrezzature, impianti, prodotti e servizi che li aiuterebbero a sviluppare al meglio le prestazioni.

Potrebbero interessarti anche...