MilanoVetExpo: preiscrizioni online chiuse sopra quota 3.000 accrediti

Si sono chiuse le preiscrizioni online di MilanoVetExpo, che hanno raggiunto quota 3.244 accrediti. Da ora chi volesse partecipare alla prima edizione dell’evento in programma al centro MiCo potrà iscriversi direttamente il 10-11 marzo presso la segreteria allestita allo stand A24-A30.

Ideato per offrire un nuovo format congressuale internazionale per il settore veterinario, l’evento è ideato da EV – Eventi Veterinari con il supporto delle associazioni Scivac, Sivae, Sivar e Sive. MilanoVetExpo è un congresso internazionale biennale dedicato al settore veterinario, organizzato con lo scopo di creare e incentivare rapporti di interazione tra medici veterinari impegnati nei vari settori della clinica e aziende del comparto.

L’expo sarà una piattaforma che permetterà in particolare ai medici veterinari titolari di struttura o che svolgono attività pratica di conoscere in modo rapido ed efficace le principali novità del settore, o che richiedono un’organizzazione in termini di impianti, attrezzature, prodotti e servizi.

Fra le aziende che parteciperanno alla manifestazione si contano Bayer, Camon, Ceva, Farmina, Hill’s Pet Nutrition, Innovet, Ipet, Monge, Purina, Trainer Nova Foods, Royal Canin e Zoodiaco.

Clicca qui e leggi il programma dell’evento.

 

Potrebbero interessarti anche...