Michael Trapp nominato amministratore delegato di Maxi Zoo Italia

Maxi Zoo Italia ha un nuovo amministratore delegato. Si tratta di Michael Trapp, che assume questo incarico dopo cinque anni di operatività all’interno del Gruppo Fressnapf. In precedenza Trapp ha ricoperto il ruolo di capo delle vendite in Europa e di senior vice president sales and expansion.

Michael Trapp, amministratore delegato di Maxi Zoo Italia

«Sono entusiasta di guidare Maxi Zoo in un mercato stimolante e in crescita come quello italiano» ha dichiarato Michael Trapp. «Continuerò a perseguire gli obiettivi chiave che l’azienda si è posta in questi anni per l’Italia: l’espansione della rete grazie all’apertura di nuovi punti di vendita e lo sviluppo dei servizi, sia aziendali, con le attività di CRM e l’implementazione di una piattaforma e-commerce, sia quelli dedicati al mondo pet».

In precedenza Michael Trapp ha lavorato per più di vent’anni come dirigente a livello internazionale di Praktiker, azienda tedesca di grande distribuzione specializzata nei settori del bricolage e del giardinaggio, con sede a Kirkel, nella regione tedesca Saarland.

Potrebbero interessarti anche...