Maxi Zoo e WWF insieme per la salvaguardia di tigri e tartarughe marine

Maxi Zoo ha annunciato di aver firmato una partnership con WWF Italia per la salvaguardia di due tra le specie animali maggiormente a rischio sul pianeta: la tigre e la tartaruga marina.

Nell’ambito di questa collaborazione, Maxi Zoo supporterà il progetto di conservazione dedicato alla tutela delle tigri promuovendo l’iniziativa del WWF Cats for Cats e coinvolgendo i propri clienti per contribuire alla salvaguardia di questi animali. Invece, attraverso l’iniziativa charity “Insieme per gli animali”, Maxi Zoo sosterrà la campagna #Generazione Mare del WWF Italia, dedicata al Mediterraneo e alle specie più rappresentative che vi abitano.

«Siamo emozionati di poter collaborare con un’organizzazione così importante e riconosciuta in Italia come il WWF. Ciò che ci accomuna a questa realtà è la passione e il forte interesse per il benessere degli animali, siano essi domestici o selvatici» ha dichiarato Gianluca di Venanzo, amministratore delegato di Maxi Zoo Italia. «Speriamo che questa partnership continui nel tempo e che Maxi Zoo possa supportare, grazie soprattutto ai suoi clienti, l’impegno del WWF e le sue iniziative negli anni a venire».

Potrebbero interessarti anche...